Caribe Tours: in autobus da e per Sosua

Uno dei modi più convenienti per spostarsi all'interno della Repubblica Dominicana tra una città e l'altra è utilizzare le linee di autobus locali come Caribe Tours. Sosua ha una fermata dell'autobus Caribe Tours di fronte al semaforo di Los Charramicos. I biglietti possono essere acquistati lo stesso giorno alla fermata di Los Charramicos e sono economici: un viaggio da Sosua a Santo Domingo costa 350 pesos (circa 7 dollari), molto più economico dei 200 dollari in taxi, tenendo conto poi che l'autobus impiega circa 5 ore per arrivare a Santo Domingo e un taxi 4 ore o più.

Questi autobus Caribe Tour sono puliti, dispongono di aria condizionata e connessione wi-fi gratuita: un modo rilassante per viaggiare all'interno della Repubblica Dominicana.

C'è un autobus molto presto da Sosua a Santo Domingo alle 4:50 del mattino (con la biglietteria aperta dalle 4:30) che arriva nella capitale alle 9:30 circa ... è l'ideale per chi ha bisogno di visitare la capitale e  fare ritorno a Sosua nello stesso giorno!

Un autobús della flotta Caribe Tours in sosta a Los Charramicos- Sosua

0 commenti:

Posta un commento